Blefaroplastica non Chirurgica

Il Laser al plasma

Trattamento innovativo che sfrutta l’effetto microablativo del plasma (una particolare forma di corrente elettrica) che, a contatto con la nostra pelle determina una progressiva retrazione della pelle in eccesso della zona palpebrale.

In realtà non si tratta di una vera e propria blefaroplastica chirurgica, questo perché non viene usato il bisturi, non rimangono cicatrici e quindi non viene asportata pelle.

Il laser può essere utilizzato in modo molto efficace per ridurre l’inestetismo delle palpebre cadenti, aprire lo sguardo e rimuovere borse o occhiaie.

La tecnica non è invasiva e non prevede l’utilizzo di anestetici per via infiltrativa in quanto è sufficiente l’uso di una crema anestetica, che viene applicata nei 30 minuti che precedono il trattamento.

Rispetto ad altre tecniche, incluso l’intervento chirurgico, il laser al plasma presenta numerosi vantaggi, tra cui sicuramente un post-trattamento decisamente più breve e l’assenza di cicatrici.

Altro vantaggio sono i costi, in quanto molto più contenuti rispetto a quelli di un intervento chirurgico. Come tutte le procedure medicali ha delle indicazioni e delle controindicazioni specifiche e sarà cura del medico valutare l’effettiva praticabilità del trattamento in ogni singolo caso.

Il trattamento agisce in modo ablativo sull’epidermide, creando minuscole crosticine senza danneggiare il derma né causare sanguinamento. Il calore si concentra solo sulla superficie della pelle, evitando effetti sugli strati più profondi, come l’occhio. Già durante la seduta, il medico può valutare l’effetto di trazione e regolare l’intensità del trattamento.

  • Sollevare palpebre cadute
  • Rimuovere borse e occhiaie
  • Efficace anche per le smagliature, xantelasmi, fibromi, verruche, nei, rughe, acne e pelle cadente del collo.

Non è indicato se:

  • Hai un’infezione cutanea attiva nel sito di iniezione
  • Sei incinta o stai allattando

392 350 3738

Tutti i giorni dalle 09:00 alle 20:00

Apri Whatsapp

+39 392 350 3738

Inviaci una richiesta

Dove si trova?

dove si trovano gli studi medici della Dott.ssa Karbalai

📌 Perugia: Via Pontevecchio, 78 (PG)

📌 Empoli: Via dei Neri, 46 (FI)

📌 Arezzo: Via Pietro Lorenzetti, 40 (AR)

📌 Roma: Via Saturnia, 41 – S. Giovanni (RM)

Prenotazioni

392 350 3738

Tutti i giorni dalle 09:00 alle 20:00

Apri Whatsapp

+39 392 350 3738

Quiz Estetico Personalizzato

Scopri il Trattamento Perfetto per Te

Qual è la tua principale preoccupazione estetica?

Rughe e linee d'espressione
Perdita di tono ed elasticità
Macchie cutanee e discromie
Acne e imperfezioni
Rimodellamento zona del viso specifica

Con quale frequenza ti prendi cura della tua pelle?

Routine quotidiana completa
Solo pulizia base
Occasionalmente
Quasi mai

Hai mai fatto trattamenti estetici professionali?

Sì, regolarmente
No, mai
Sì, ma raramente
No, ma sono interessato/a