

Dott.ssa Maliheh Karbalai
Medico e Chirurgo Estetico a Perugia, Empoli e Arezzo
Il percorso della Dott.ssa Karbalai
Dal 1991, la Dott.ssa Maliheh Karbalai è un punto di riferimento nel settore della salute e della bellezza, grazie a una carriera basata su competenza, passione ed esperienza. Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Perugia, ha conseguito una specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva e un prestigioso master in Chirurgia Estetica Morfodinamica a Milano.
Con oltre trent’anni di esperienza, la Dott.ssa Karbalai è una professionista riconosciuta per la sua filosofia “no bisturi”, che permette di raggiungere obiettivi di bellezza in modo naturale e non invasivo.
Offre trattamenti personalizzati nei suoi studi di Perugia, Arezzo ed Empoli, combinando tecnologie avanzate con un approccio attento e umano, garantendo risultati naturali e di grande impatto.
Dalla sua iscrizione all’Albo dei Medici Chirurghi di Perugia, ha dedicato la sua carriera a innovare e migliorare costantemente i suoi servizi, aiutando oltre 51.000 persone a sentirsi più belle e sicure di sé.
Scegli la professionalità e l’esperienza della Dott.ssa Maliheh Karbalai per il tuo percorso di bellezza naturale.
Attualmente è Direttore Sanitario e Legale Rappresentante della Clinica “Villa Venus – Medicina e Chirurgia Estetica S.r.l.” sita in Ponte San Giovanni, in Via Ponte Vecchio n. 78 con Determinazione Regionale n. 925 del 02/12/1998 per Chirurgia Ambulatoriale con 10 specializzazioni:
- medicina estetica,
- problemi di obesità e ringiovanimento pelle
- chirurgia plastica e ricostruttiva
- medicina preventiva
- dermatologia
- diabetologia
- endocrinologia
- otorinolaringoiatria
- psicologia
- psichiatria
- allergologia




